Planet-9 Porsche Forum banner

1 - 20 of 45 Posts

·
Registered
71 Posts
Discussion Starter #1
Forza, vediamo quanti italiani ci sono su caymanclub.net! Vediamo di arrivare ad un numero tale da riuscire ad aprire una sezione nostra! :D

·
Registered
99 Posts
Forza, vediamo quanti italiani ci sono su caymanclub.net! Vediamo di arrivare ad un numero tale da riuscire ad aprire una sezione nostra! :D
Salve Meti!

Sono di Parma ma abito in Galles... che posto di merda! :(
Non vedo l'ora di ritornare in Italia.

Scusi ma non scrivo L'Italiano molto bene!

Saluti

Domenico

·
Registered
1 Posts
Ci sono anch'io..... :banana:
Sono a Milano e frequento Porsche Haus e il Porsche Club Italia.

C'è qualcun'altro ? :confused:

·
Registered
19 Posts
eccomi qui... sono socio P.mania.. è ho una bella cayman s 303cv tiptronic artic silver... cerchi da 19".. distanziali e co... e sto ingolosendomi del mitico sikkens di rsr911.it che ha fatto la piu' bella cayman gt in giro! :)

·
Registered
7 Posts
Ci sono anche io!
Sono Nicola e scrivo dalla provincia di Bergamo...non ho ancora una Cayman ma il 06 Maggio ho fatto l'ordine per una Cayman 2.7 nera....dovrebbe arrivarmi nei primi giorni di Giugno!
Anche io ogni tanto scrivo nel forum di P.mania.

Ciao a tutti
Niki

·
Registered
7 Posts
Grazie mille meti, non conoscevo il sito 911ita.com.

Mi sono registrato anche li, così mentre attendo l'arrivo della cayman mi informo un po' (tagliandi, rodaggio, consigli, etc etc)
Ciao

Nicola

·
Registered
71 Posts
Discussion Starter #10
Niki, almeno non devi pagare l'obolo ad una persona per poter scambiare opinioni :taunt::cool::cool:

·
Registered
7 Posts
Hai perfettamente ragione Meti, sono daccordo anche io.....
penso che un forum debba essere uno spazio libero, gratuito ed aperto a tutti, dove potersi scambiare informazioni in tutta libertà....
Ad ogni modo rimango iscritto a tutti i forum visto che questi due mesi in attesa dell'arrivo della bimba non passano più :D :D

Ciao e grazie
Niki

·
Registered
71 Posts
Discussion Starter #12
Via meglio di nulla :) Io ci provo sempre a portar via gente a porchettamania, fosse solo per fargli abbassare le arie e non "costringere" la gente a pagare l'obolo per scrivere sul forum, purtroppo, a quanto pare, nelle ricerche escono piu' frequentemente loro piuttosto che l'altro, sicche' non manca mai gente, sia nuova che vecchia.

·
Registered
7 Posts
Beh sinceramente è un bel forum anche quello di Pmania, diciamo che questo è specifico per Cayman quindi si possono trovare maggiori informazioni...

come ho detto prima preferisco rimanere iscritto a tutti i forum, quello di pmania perchè è più facile conoscere gente italiana con la quale magari organizzare qualche bel raduno....

In effetti non concordo sul fatto di dover far pagare per avere delle informazioni "gratuite"...però ripeto, sono liberissimi di far pagare l'obolo :) :)

Ciao
Nicola

·
Administrator
34,427 Posts
Please forgive my English because I am not Italian.

First, did you know you can select Italian as a language choice on this site and see "most" of the site rendered in Italian? Try it sometime!

Second, can someone from Italy assist me in speaking with Robierto at 911rsr.com ? He wants to become a sponsor again but we seem to be losing some things in translation and I was hoping someone here might be able to help me? Please send me a PM if you are interested in helping out. Thanks!

1 - 20 of 45 Posts